Cari Soci,

nell’augurare a tutti una serena estate, siamo lieti di comunicarvi che il Consiglio Direttivo del Clan2 ha deciso di riconfermare orari e tariffe dello scorso anno riguardanti tutte le sessioni dei Corsi di Sci.

Vi invitiamo quindi ad aderire fin da subito alla “Promozione Estate 2020”, che consiste nel versare entro il 20 settembre p.v. la sola quota iscrizione di € 100,00 come Famiglia Sostenitrice, tramite bonifico bancario con causale: Promozione Estate 2020.

Così facendo, entro fine novembre verrete direttamente contattati dalla nostra Segreteria per il perfezionamento dell’iscrizione ai diversi Corsi di Sci. Gli eventuali rimborsi, ove previsti quali     “Premio Fedeltà”, verranno detratti dalla quota del corso prescelto direttamente a cura della Segreteria.

Contando su una unanime adesione, vi ringraziamo sin d’ora per l’attenzione e la disponibilità che vorrete riservate alla Promozione Estate, invitandovi nel contempo a visionare il nostro sito clan2.it, ulteriormente rinnovato e migliorato sia nella struttura che nella grafica.

W il Clan2 e W Foppolo!

 

 90 total views,  6 views today