ISTRUZIONI RINNOVO

SOCI della stagione precedente, una volta entrati nell’ Area Riservata, si vedranno proporre le varie modalità di rinnovo, selezionare la prescelta procedendo al Rinnovo selezionando dal menù a tendina se Famiglia Sostenitrice o Family Group, o se single, Sostenitore o Effettivo. Una volta deciso il Rinnovo è effettuato ma non verrete abilitati ad accedere all’Area Riservata, l’accesso sarà consentito entro le 24 ore dal ricevimento di copia del bonifico. Una volta attivati, se non ricordate la password richiedetela inserendo  l’indirizzo e-mail con cui  i siete registrati, avendo più indirizzi e-mail e non ricordando quello utilizzato, provate con i vari indirizzi finché il sistema non lo accetta, in caso non siate in grado di ricevere la pw scrivete a rinnovo@clan2.it con la mail che volete usare, sarà inviata una email con password provvisoria entro 24 ore.
Effettuato l’accesso, con password provvisoria consigliamo di modificarla subito.
Una volta effettuato l’acceso e il rinnovo controllate i dati e completateli dove mancano, contattaci per qualsiasi problema riscontraste.